Caro Andrea,

Accetto le scuse e per me va bene cosi'.
l'insulto pero' non era il 'mitico' (di cui ti ringrazio:-), ne' il segretario della
CGIL,
che se fosse vero mi rederebbe un po' meno precario di quel che sono. l'insulto e'
l'affermazione di volermi
infilare in una delegazione motu proprio, perche significa impipparsene di qualunque
ombra di principio
democratico.
Inoltre, ho dovuto inviare all'Adi un messaggio di smentita e di 'warning' (ormai e'
tardi per fermarlo), su
notizie che circolano in rete, perche' francamente se fossi un socio
Adi e sapessi che il mio segretario cerca di fottere altre 4-5 organizzazioni
presenti, infilandosi nella delegazione con un maquillage
non ne sarei entusiata. il messaggio non cita comunque voi ma e' estremamente generico.

per me 'gruppo' e' un'affermazione generica, inteso come insieme di persone. quindi
gruppo e' un po' tutto.
quanto a 'rapporti politici' non so perche' molti considerino 'politico' un termine
brutto e cattivo:
la politica e' la ricerca di consensi sulle proprie convinzioni etiche. rapporti
politici io ce li ho con tutti,
scusa per la 'calunnia' sono stato forse un po' pesante, ma dipende dal peso che ha
per me essere considerato
una persona disonesta: e' un fatto umano, come per molti di noi, che scatta ancor
prima di mettere le dita sulla tastiera.
Un fatto umano, quindi, non di apparato sindacale.

per il resto, il resoconto era molto carino, e' largamente circolato su alcune liste
adi e ne abbiamo
sorriso assieme, con la medesima ironia che anima voi. Non siamo freddi burocrati
sindacali :-)

buon lavoro e alla prossima

Augusto

--

ooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo

  Dott. Augusto Palombini
  Archeologo         -          Phd candidate in African archaeology
  Istituto Universitario Orientale (Napoli, Italy)   -    www.iuo.it
  [EMAIL PROTECTED] - [EMAIL PROTECTED]

ooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo