Ciao carissimi,
l'Associazione dei Biotecnologi Italiani inizierà entro il 27 marzo prossimo un piccolo NewsMagazine.
La rivistina sarà diretta prevalentemente ai Soci ma circolerà più o meno fra tutti gli studenti di biotech italiani e nei vari dipartimenti più importanti.
Il target sono quindi i laboratori di biotecnologie e i corsi dove si insegna biotech.
La rivista sarà BIMESTRALE.

Mi piacerebbe moltissimo lasciare uno spazio ogni volta ad una voce non-biotech.
E mi piacerebbe che in questo spazio Laser potesse essere presente.

Sono convinto che sarebbe molto carino far arrivare a tutti i biotech messaggi fuori dal panorama uni-culturale in cui alcune persone vivono.
E credo anche che sia un buon modo per dare conceretezza alle cose che ci diciamo da tanto tempo e che stiamo cercando con difficoltà di portare avanti.

Ovviamente la rivista è un po' un esperimento, nel senso che nessuno di noi è del mestiere: abbiamo costituito una piccola redazione e la rivista sarà prodotta in PDF, quindi non stampata ma stampabile e distribuita on-line.

Ci tengo soprattutto perché penso che ascoltare quello che avete/abbiamo da dirci non debba essere un opportunità soltanto di chi come me e i miei compagni più stretti si lancia sempre nelle sfide difficili.

Sono convinto che siate interessati alla cosa, e aspetto commenti,
Francesco