Ciao Tiziano
riemergi dopo settimane pesanti (ne sono sicuro) e felici (spero) :)
Mi spiace per il dottorato interrotto. E ora?

Per pubblicare
- esiste un link "pubblica" in cui sottomettere cose che poi io metto in rete
con un minimo di editing (proprio minimo).
- in privato, cmq, ti mandero' la pagina da cui mettere direttamente in rete.
- per i link esiste un link "aggiungi" sopra la colonna dei last minute

Cmq, sono contento di saperti ancora online. La questione del Max Planck
protremmo approfondirla anche se tu non hai tempo.
Tra l'altro, l'esterofilia acritica impazza in questi giorni di lotte precarie
giu' a Berlusconia (l'"american way of life (science)" va piu' di moda del
bratwuerst, a dire il vero).
Combatterla e' cosa buona e giusta.
Chi cerca news?