> Ora, Google fa un salto di qualita', e si appresta ad offrire caselle di
> posta elettronica gratuite con spazio virtualmente illimitato (1 GB,
> mentre i concorrenti viaggiano sull'ordine del MegaByte). Ovviamente,

e' un pesce d'aprile. e' una bufala. google e' famoso per i suoi
pesci d'aprile (gli ultimi due:
Google PigeonRank - il segreto di google? i piccioni:
http://www.google.com/technology/pigeonrank.html
Google Copernicus Hosting Environment and Experiment in Search
Engineering (G.C.H.E.E.S.E.) - google offre posti di lavoro sulla
luna)
http://www.google.com/jobs/lunar_job.html

questo della email e' un altro:
http://www.google.com/gmail

la cosa piu' assurda e' che la notizia e' rimbalzata su tutti i
notiziari del mondo. ma dico io, nessuno che ci prova almeno a
chiedersi se ha senso? e' ovvio che non ha senso: 1 Giga ad utente?
ma dove?