Cross-posto dalla lista radio, perche' potrebbe interessare tutti:

Chiuso nel mio mondo parallelo in cui tutti i laserioli mondiali
partecipano alle trax in radio con ogni mezzo necessario e io mi
incarico solo di portare l'oro, l'incenso e la mirra ad amisnet, metto
altra carne al fuoco per le prox puntate.

- Biometria: in tutto il mondo si mettono a punto documenti biometrici,
(che contengono iride, dna et al.), test genetici di massa, videocamere
che riconoscono i muscoli della faccia per beccare le barbe finte ed
altre amenita'. Tra l'altro, e' tutta roba che interessera' anche indy e
trovera' mucho spacio in rete.

- Nanotecnologie: io non ne so un cazzo, ma subodoro che saranno le
biotecnologie dei prossimi dieci anni quanto a dibattito "tecno si tecno
no". Vediamo cosa si dice in giro? Qualcuno dice che possono far male,
ma l'UE ci fonda sopra il VI programma quadro.

andrea

--
`pwd': Print working directory