ammazza che poretti e sbruffoni:)
(questa la sottoscrivo, se vogliono denunciarmi individualmente, che lo facciano
:))
ci manca pure che il diritto alla satira e all'ironia sia punibile come
calunnia! era un link a Nature, per Dio, se Nature ha pubblicato una errata,
che avvisino gentilmente e gentilmente la  si puo' linkare... che avvocato e
avvocato, ma mi faccia il piacere, come diceva Totó...

invece, volevo chiedervi una cosa:
qualcuno ha link, documenti, idee, materiali, sul tema della "data disclosure"?
Sto scrivendo un commento, sulla storia di Venter e Genoma Umano, sul fatto se
decidere che puoi pubblicare su una rivista con peer review, chiamarla
pubblicazione scientifica  senza l'óbbligo di pubblicare integralmente i dati
sulla rivista stessa. Conoscete fonti, commenti, articoli giá scritti?
thx!
yurij

  SISSA webmail https://webmail.sissa.it