Mah... la decisione e' ovviamente tua. Io non toglierei nulla anche
perche' il tipo cita gli avvocati e quindi diciamo che si presenta
piuttosto male. Magari manda un messaggio in lista in cui metti le
correzioni di nature e commenti brevemente in due righe... se la
tua e' calunnia (anzi colunia) allora e' calunnia pure quella di Nature
e se denuncia noi allora dovrebbe denunciare pure loro... siamo
insomma in buona compagnia....

freghetenne....

bax.s.