Bill gates ha brevettato l'uso del corpo umano come conduttore di energia
e dati: http://www.zeusnews.it/index.php3?ar=stampa&cod=3240
Ora, io vorrei sapere se secondo voi e' un'immane idiozia, oppure no.
io ho qualche dubbio.
1- Galvani e' nato e morto qualche tempo fa. Dunque l'idea non mi sembra
nuova.
2- La Duracell da diversi anni mette un tester per verificare la carica
delle batterie, che funziona proprio usando il corpo come ponte tra i due
poli. Dunque l'idea non mi sembra nuova.
3- Ma siamo proprio sicuri che se io mi faccio passare un file di word
sottopelle non mi faccia male???? cioe', non è che il mio dna, invece di
codificare amminoacidi, inizia a creare caratteri ASCII????
4- Ma poi Bill Gates mi chiede le royalties se prendo la scossa dal mio
computer poco efficiente?
Boh, qualcuno mi spieghi, che non ci capisco nulla......

ciaoooo

E la tua auto? Quanti chilometri fa con un iracheno?