In 15.44 25/11/2004 +0000, hai scritto:
>vi ringrazio per i miei articoli sul manifesto che laser riprende e fa
>circolare nello Spazio Aperto, anche se tecnicamente non sono inseriti
>da me, ne' alcuno chiede permesso.

si, dal punto di vista dell'Autore hai ragione, ma ti prego di considerare
anche questa motivazione:
credo ci sia una certa differenza tra un sito evidentemente non
commerciale, che si pone come obbiettivo la circolazione libera delle
informazioni come laser, e il manifesto, un giornale che anche se
continuiamo a far finta che non sia così (e a volte a discapito nostro) è
una iniziativa "economica" (non duico che produce reddito eprché come
sappiamo è vero solo per pochi).
Ovviamente tutto può scorrere e non è questo il punto delle nostre
battaglie. Nello stesso tempo ci piacerebbe che il Manifesto riconoscesse
più spesso la sua vera identità, e compisse il piccolo passo che in questo
caso veniva chiesto, per sancire la differenza.
E' una differenza importante ripeto, anche se poi gli obbiettivi sono
uguali per tutti noi.
Chiaro che questa era una piccola provocazione, ma può servire per farci
rifllettere sul grande oceano dello scambio di conoscenze no?
ciao
m.