Per chiarire: la mia acidità era dettata da piccoli rancori
personali/irrazionali.
Nulla di personale con BV e FC, ma concordo pienamente con
bussola: per quanto poco, il fine del manifesto e' anche il
lucro. Laser no, in alcun modo.
Se Repubblica avesse fatto lo stesso, mi sarei incazzato come
una iena e avrei mandato gli avvocati, ma con una mazza da
baseball.
Dal manifesto mi aspetterei comportamenti leggermente diversi.
Non metto in questione la buona fede: per me e' semplicemente
questione di stile. Stile che ha fatto difetto anche a me nella
mia prima mail.
In piu', mi piacerebbe che qualcuno mi chiarisse bene la
questione copyright: noi abbiamo un CC (compromesso
socialdemocratico :) )il manifesto mi sembra abbia un copyright.
L'articolo ora di chi e'?
Questo giusto per dire che se la prossima volta o viene mandata
una mail per avvertire che il pezzo è uscito - e magari si vende
anche qualche copia in piu' ;) - o viene messo il CC anche sul
pezzo del giornale, saremmo tutti piu' contenti e felici.
Certo, nessuno di noi andra' alle MAuritius o alle Bahamas, ma
vuoi mettere la soddisfazione...
ciaoo

E la tua auto, quanti chilometri fa con un iracheno?