Mauro Capocci ha scritto:

> Peace! Pero' perche' fermarci ora? Abbiamo finalmente saltato le
> acidità, e si stanno facendo discorsi interessanti.
> Io continuerei, magari sulle pagine cartacee e facendo anche un sunto
> per il sito.
> Che ne dite?
> Anche perche' sul sito abbiamo parlato nulla del passaggio verso CC
> (scusa Benedetto, ma continuo a considerarlo un compromesso
> riformista :-P , quello rivoluzionario sarebbe il no copyright
> totale).
> Chi ha voglia di cimentarsi? Su, che il manifesto ci ha promesso
> [...]

Allora: le proposte sono due. La prima che scrivo io, tra l'ironico e il
serio, la seconda è un vostro testo che, secondo me, parta
dall'"incidente" e sviluppa un ragionamento su cc, laser, la vostra
proposta di creative commons per la ricerca. Uno propenderei per la
secondo, perché la prima risponde alla logica: me la canto e me la
suono. Non sarebbe male che nel testo, ma su questo so che sovrappongo
ambiti di discorso diversi, ci sia un riferimento alla proposta di un
libro collettivo su sapere, brevetti, università maturata all'interno
della rete nazionale dei precari.
Fatemi sapere
Un saluto a tutti e in particolare all'amazzonico che mi manca tanto,
sia per i suoi contributi sul giornale che per la sua sensibilità per le
cose italiche. Ho letto il tuo libro e mi piacerebbe parlarne davanti a
un buon bicchiere di vino. Spero sempre di riuscire a incrociarti a
Porto Alegre per fare bisboccia tra una capirigna (si scrive così) e
l'altra.
Scusate l'intermezzo
Un saluto
benedetto