----Messaggio originale----
Da: [EMAIL PROTECTED]
Data: 9-set-
2005 4.35 PM
A: "Laboratorio Autonomo Scienza Epistemologia e Ricerca"
<laser@inventati.org>
Ogg: [e-laser] Presentazione ISDR e Laser il 19?

Ciao cari, ciao care--
come detto da Andrea, ho pensato che
potremmo presentare il primo numero della rivista ISDR insieme al
Sapere liberato. I motivi
sono logistici, ma soprattutto di affinita'.
Sapete poi che Laser ha contribuito alla rivista con un sorta di
"anticipazione" delle
tematiche del libro... Quindi invitando il
collettivo a partecipare alla pres. della rivista mi e' sembrato
naturale suggerire una
presentazione congiunta.

Abbiamo a disposizione
il centro congressi della Sapienza lunedi' 19 settembre dalle 19:30 in
poi.

Per la presentazione avevo gia' avuto la disponibilita' del
preside di Scienze. della comunicaz., Mario Morcellini, di Stefano
Rodota', e di Andrea Ranieri che e' responsabile Scuola e formazione de
DS (tanto per sapere che posizione hanno sulle nostre
tematiche e
magari che vogliono fare quando vanno al governo...). Poi avevo pensato
di avere come chairman Benedetto Vecchi del
Manifesto. Insieme a uno/a
di Laser ed a me che dirigo la rivista, il panel potrebbe chiudersi.
Tuttavia visto che si presenta anche
il libro laseriolo se pensate di
invitare qualcun altro, e' benvenuto.

Che ne pensate? andiamo avanti?

PS: un mio amico, che forse conoscete, Rufo Guerreschi di Partecs
(impresa che lavora su open source e democrazia elettronica),
potrebbe
offrirci un rinfresco senza presentarsi come sponsor, in cambio della
pubblicita' sul prossimo numero della rivista.--
www.e-laser.org
Laser@inventati.org

Laser@inventati.org

Rispondere a