To: <laser@inventati.org>
Sent: Monday, September 12, 2005 11:52 AM
Subject: R: [e-laser] Presentazione ISDR e Laser il 19?

Ciao Arturo, ciao a tuttti,

recentemente ho incontrato Umberto
Guidoni che come sapete è europarlamentare del pdci e che mi aveva
parlato di un incontro su questi temi che il suo partito voleva fare
(non so poi se l'abbiano fatto o meno, non mi hanno più detto nulla).
Forse anche lui e/o Francesco Polcaro (responsabile università e
ricerca del pdci) potrebbero essere interessati. Se volete li contatto.
Forse si potrebbe sentire anche rifondazione...

A presto,

Luca