Sono in totale accordo con Fabio: mi sta bene Ranieri (uno che nell'Ulivo
conta) per porgli domande difficili.

Questo e' proprio quello che penso anch'io...e che mi aspetto dal confronto con un politico pesante.

...ma per evitare discussioni che dovrebbero piuttosto affrontare il nodo società/politica, associazionismo/partiti, etc...ribadisco che il mio intervento interlocutorio con Lt.barone finiva cosi':
[Quote]
"Epilogo...come ISDR prima o poi mi piacerebbe fare un'iniziativa solo con i
politici, ma non so se solo con quelli dell'Unione oppure con destra e
sinistra insieme. Che ne dici?"
[Quote]
Insomma mi riferivo solo a ISDR e non a Laser, ed era un punto di vista soggettivo e dubbioso....Non mi fido piu' dei politici dai tempi del Klondike, ne' di quelli di destra ne' di quelli di sinistra, anzi come dimostra l'info di Andrea su Guidoni sono terrrorizzato dal fatto che l'Unione vada al Governo. Sono sopravvissuto a Berlusconi ma non so se sopravvivero' all'Unione.

Detto questo, in maniera totalmente irrazionale spero ancora che noi si possa aiutare questi poveri disgraziati che pretendono di rappresentarci a capire che gli sta succedendo intorno, fosse solo per limitare i danni che ci fanno.

byez