On 25 Oct 2010, at 16:00, [andrea] wrote:

> certo che il finder forse è l'unica cosa che toccherei a OS X
> un qualcosa di più personalizzabile
> magari prendendo spunto da pathfinder...

D'accordissimo. Magari acquisissero pathfinder per renderlo il finder di
default...

Mi piacerebbe poi che il tastino verde, si, quello in alto a destra,
ingrandisse la finestra sempre alla massima area disponibile e non secondo
criteri che non ho ancora capito (es. ora sono a 1650x1080: safari occupa circa
1/3 dello schermo e devo cecarmi per leggere una pagina: clicco sul pulsante
d'ingrandimento e... Safari diventa un quadratino minuscolo in basso a sinistra
dello schermo... riclicco sul verde e ridiventa una finiestrella che occupa 1/3
dello schermo: ma qual'e' la logica?)