Il giorno 25/ott/10, alle ore 13:59, Nathan Hawk ha scritto:

On 25 Oct 2010, at 10:57, [andrea] wrote:

chissà cosa dovranno inventarsi per stupirci :)

Io vedo buona l'idea di avere uno store anche per i software Mac.

In linea di massima, non mi piacerebbe Launchpad come gestore dei software (ma non voglio fasciarmi la testa prima ancora di averlo visto...) o peggio ancora, come file manager.

Sicuramente hanno preso spunto da Raskin per Mission Control, peccato lui sia morto... sono convinto che avrebbe potuto dare tanto alla Apple se fosse ancora vivo.
Era un genio fuori dal suo tempo :D
Ve lo immaginate un Finder che all'occorrenza ti da una visuale di tutto il tuo Mac, permettendoti di zoomare dove ti interessa? La maggior parte di noi ha paura che il Finder diventi una specie di "iOS", con tanti fronzoli grafici ma poca funzionalità. Seguendo la strada giusta si può arrivare a qualcosa che se la cavi con i documenti di un utente "standard", ma che sappia gestire con leggerezza anche cartelle con migliaia di elementi.

http://www.imaccanici.org/article.php/Raskin

Andrea, o' ssaje che se fai doppio click sulla barra del titolo di una finestra questa si minimizza nel dock? :P