On 25/ott/2010, at 17.10, Nathan Hawk wrote:

> D'accordissimo. Magari acquisissero pathfinder per renderlo il finder di
> default...
>
> Mi piacerebbe poi che il tastino verde, si, quello in alto a destra,
> ingrandisse la finestra sempre alla massima area disponibile e non secondo
> criteri che non ho ancora capito (es. ora sono a 1650x1080: safari occupa
> circa 1/3 dello schermo e devo cecarmi per leggere una pagina: clicco sul
> pulsante d'ingrandimento e... Safari diventa un quadratino minuscolo in basso
> a sinistra dello schermo... riclicco sul verde e ridiventa una finiestrella
> [...]

io ci metterei pure il doppio click sulla barra in alto che tanto mi piaceva
del OS Classic :)

alcuni temi per un sistema operativo che non nomino, altrimenti a franz viene
l'orticaria ;)
hanno più di una funzione per le finestre
- ingrandimento 100% del contenuto finestra
- ingrandimento alla dimensione schermo
- i soliti chiudi e abbassa nella barra (dock)
- "effetto classic"

ecco poi uno può anche scegliere di averne uno solo di pulsante

ma chi lavora molto con il Mac secondo me risente di un finder "potente" e
soprattutto personalizzabile