----- Original Message -----
From: Michele Cascella <[EMAIL PROTECTED]>
To: Linux-italia <[EMAIL PROTECTED]>; Newbie-it@Linux Mandrake
<[EMAIL PROTECTED]>
Sent: Friday, July 30, 1999 9:20 PM
Subject: [newbie-it] connettersi con Linux

> Ok... in teoria strei cercando di connettermi ad internet con Linux ma
> direi che qualcosa non funziona.
> Il pppd dovrebbe essere installato perche' col comando pppd ottengo
> quella stringa assurda che mi si dice dovrei ottenere.
> Fin qui' tutto bene. Ora comincia i casini.
> Minicom si blocca 3 volte su 2: basta premere BackSpace, Spazio o una
> qualsiasi combinazione di tasti che preveda il tasto Alt o Ctrl.
> Quindi ho provato con chat come suggerito nel PPP-LinuxIT-HOWTO di
> AntireZ ma invece che una connessione ottengo il seguente errore:

> [...]
Scusa ma perchè ivece di incasinarti la vita con gli script non usi un
front-end tipo kppp se usi mandrake dovrebbe esserci comuncue non mi sembra
che siano errati, usa /dev/ttyS1 (com2) non /dev/cuaX perchè ormai non è
praticamente più usata aggiorna il link sopratutto se hai il kernel 2.2.X in
questo caso  è obbligatorio.Se non hai KDE o roba del genere trovi degli
script già fatti credo anche su help-tin.it se no sicuramente su tiscali
oppure scarica X-ISP un programmino efficente
per configurare connessioni ppp-slip da X senza sbatt
bye Cello

Rispondere a