Salve a tutta la Mailing List,
vengo subito al mio problema, ho provato a installare sul mio computer Linux con la distribuzione Mandrake 7.0, ma tutte le volte che lancio l'installazione, sia facendo l'autoboot da CD-ROM sia facendo il bootdisk mi si pianta miserabilmente una volta entrati nella modalità grafica, ho provato anche l'installazione in modalità testo e qui linux mi si installa ma una volta che parte sia il login grafico sia quello testo il computer mi si pianta e la tastiera il mouse sono bloccati.
Un'altra cosa strana è che quando partiziono il disco (Maxtor), creo una swap da 200Mb e poi mentre provo a fare una partizione linux non mi accetta una dimensione maggiore a 503Mb per "/".
Grazie a tutti.

La mia configurazione Hardware è la seguente:

- Scheda Madre ASUS P3-BF con PENTIUM III 500 Mhz con 64 Mb RAM a 100Mhz;
- Scheda Video CREATIVE LABS 3D RIVA TNT2 ULTRA 32 Mb;
- HD IBM da 18Gb sul canale IDE primario - master suddiviso in due partizioni formattate a Fat32 dove è installato Windows 98;
- DVD sul canale IDE primario - slave;
- HD Maxtor da 3,5 Gb sul canale IDE secondario - master, è qui che vorrei installare Linux;
- Scheda sonora Sound Blaster 128 PCI;
- Tastiera e Mouse Ps/2.

---
Fabio