 > Scusa se ti disturbo ma siccome anch'io sono nei pasticci con la pmcia
 mi
 > puoi dire come hai risolto il problema?(la mia distro č una
 ufficiale).

 > Grazie in anticipo.
 >
 > Ciao.
 >
 > allora:tieni saldi i nervi e prova cosi':
 1-fai l'installazione di mdk in modalita' consigliata: la pcmcia
 dovrebbe essere ricono0sciuta, vale a dire il demone cardmgr e' attivo.
 2-scarica l'ultima versione del programma pcmcia card support(che poi
 sarebbe kernel - pcmcia cs 3.x.x. e PRENDI IL TARBALL (TAR.GZ) CHE TROVI
 IN www.kernel.org O SUNSITE ETC.Non usare il package RPM.
 3-puoi anche disinstallare il vecchio support con Kpackage, o puoi (e mi
 pare di aver fatto cosė) compilare il TARball (con ./configure, make e
 make install, insomma segui le istruzioni nel readme).
 4-plug & pray, riavvia tutto e dovrebbe funzionare.
 l'errore che mi dava era un conflitto di IRQ, e il modem era sempre
 occupato: per vedere se hai lo stesso problema dai il comando setserial
 ttyS1 irq 0 e se il modem funziona hai lo stesso mio prob.IRQ 0 in
 questo caso serve come test e lo devi fare prima di installare il
 programma.tar.gz
 scusa il modo confusionario, ma č tardi. se funziona fammi sapč.
 ciao
 nick

Rispondere a