"[EMAIL PROTECTED]" wrote:

> e poi installare MDKlinux, non dovresti avere problemi.
>  comunque considera il ripiego su redhat o corellinux, Xche mandrake 7 ha
>  una riga di bug che non ti dico, io lo uso sul portatile e ho dovuto
>  reinstallarlo 7 vollte x far funzionare la pcmcia - era un bug nel
>  package di mdk!!!   :-P

Un'altra cosa da tenere presente e' "quale Mandrake-7.0 usi?".
Le riviste italiane hanno distribuito una "iso-1", la Mandrake-soft
non la ha mai commercializzata e la ha sostituita subito con una
"iso-2".

Una differenza fondamentale tra le due sono le immagini di boot
Trovi le nuove a ftp://ftp.unina.it/pub/Linux/Mandrake/7.0/images/.
Prova a scaricarti la text-boot.img nuova, metterla su un floppy  ...
e auguri.

ciao, andrea

Rispondere a