----- Original Message -----
From: Fabio Coatti <[EMAIL PROTECTED]>
To: <[EMAIL PROTECTED]>
Sent: Tuesday, June 06, 2000 6:02 PM
Subject: Re: [newbie-it] modem USB

> In effetti USB sarà supportato (credo tutto sommato abbastanza bene)
> dal kernel 2.4.0 (adesso siamo alla release test1 (con Alan Cox che è
> arrivato alla versione AC9)). Certo sapere di che hardware si tratta è
> sicuramente utile. Se credi posso postare i devices elencati nel nuovo
> kernel per vedere se fanno al caso tuo.
ho anch'io qualche problemuccio con l'usb: I RUN MDK 7 + kernel 2.3.99 pre6
su un Nbook Asus 8400 (con bios Phoenix) che non consente di settare l'irq
da bios e la risposta di linux, dopo aver caricato il supporto per usb, è
che appunto forse il bios aveva l'irq per usb disabilitato.
ora mi chiedo: è possibile configurare l'usb per quanto riguarda l'irq
direttamente maneggiando un file di configurazione?
non ho trovato granchè in rete a questo proposito e comunque su win l'usb
funziona senza problemi.

> --
> Fabio Coatti       http://www.ferrara.linux.it/members/cova
> Ferrara Linux Users Group           http://ferrara.linux.it
> GnuPG fp:9765 A5B6 6843 17BC A646  BE8C FA56 373A 5374 C703
> Old SysOps never die... they simply forget their password.

Rispondere a