Salve a tutti,

sono nuovo nel mondo Linux e nell'entusiasmo di una possibile migrazione
definitiva, mi trovo come altri l'ostacolo dell'utilizzo di alcune
periferiche. Nel mio caso si tratta del modem, un D-Link ISDN USB codice
: DRU 128 TA. Ho chiaramente fatto una ricerca attraverso internet prima
di postare ed ovviamente ho trattato di configurarlo manualmente  ma non
c'e' stato nulla da fare. Il sistema ha riconosciuto che nella USB c'era
una "periferica" ed ha letto il firmware correttamente anche se sono
rimasto perplesso dal fatto che come costruttore mi desse Trust. Se
qualcuno potesse darmi una mano o un suggerimento gliene sarei grato.

Ciao Rik

Rispondere a