Fabio Coatti wrote:

> Non è così problematico. Visto che il maggior "volume" di bytes è dato
> dai pacchetti rpm, basta andare nella directory RPMS e lanciare
> rpm --checksig --nopgp *.rpm
> e vedere se escono dei NOT OK

Mamma mia!! Che campo di battaglia!! Penso che tra tutti gli RPM l'80%
fosse corrotto. E poi mi sono anche accorto che la release 7.0 che sto
tuttora utilizzando ha anch'essa circa la stessa percentuale di RPM
corrotti? Ma allora perché funziona così "bene" ? (tra virgolette perché
grandi problemi non me ne ha dati tranne qualche problema audio in
Enlightenment, WIne che fa le bizze, insomma, problemi vari che ho
notato essere anche condivisi da altri utenti... vedi altri messaggi
della mail-list)

O forse sono seduto su una bomba che può scoppiare da un momento
all'altro ?!!?

Per fortuna comunque ho appena contattato Giuliano Simoncelli di
Rovereto (TN) per farmi spedire i 2 CD della Mandrake 7.1. (grazie
Andrea per avermi invitato a consultare il Lugge)

Infine ringrazio anche Fabio per avermi insegnato come controllare gli
RPM!!  ;-)

Ciao a tutti!

                                                                                Matteo
Merlin