Da: Giovanni Adinolfi [mailto:[EMAIL PROTECTED]]
Inviato: venerd́ 4 agosto 2000 1.11
A: [EMAIL PROTECTED]
Oggetto: [newbie-it] non riesco a fare il boot della partizione windows
NT

salve a tutti,
in questi giorni ho istallato sul mio pc la versione linux mandrake 7.1, per
errore (troppo fiducia nel click del mouse) ho istallato lillo (grub) sul
settore di boot del mio  hard disk ora non riesco ha far ripartire windows
NT 4.0 ne riesco a montare il devise come NTFS da linux per poterlo vedere.
Qualcuno potrebbe darmi una mano?

Grazie

Giovanni Adinolfi

Rispondere a