Francesco Fabbri wrote:

> Per quanto ne so, non si può lanciare NT da LILO, né tantomeno da GRUB
> (dolorosa esperienza...) per via del carattere allegro e permissivo del loader
> di NT, che non permetterebbe il lancio sequenziale.

Con Lilo si riesce senz'altro (l'ho visto) anche per GRUB si afferma
che la cosa e` possibule (qui mi devo fidare).

Il vantaggio (avendo in famiglia dei non-linuxiani) del boot di NT
e` che possiede un minimo di menu`.
D'accordo, anche con lilo posso mettere un "message" + un po` di "alias"
... ma cosi` resta tutto piu` semplice.

ciao, andrea

Rispondere a