On Wed, 13 Sep 2000, Fabio Coatti wrote:
> D'accordo fare il tifo per i drivers ALSA, ma questa volta non ce ne è
> bisogno: la PCI128 va benissimo senza mettere altra roba oltre al driver
> presente nel kernel, altrimenti l'MP3 che sto ascoltando adesso è frutto di
> fantasia :-)))
Forse non ho capito quello che intendi, ma io non ho certo detto che i driver
del kernel non funzionano: io parlavo di qualità del suono.
All' inizio la mia SBlive andava con i driver opensource di Creative ed era ok,
ma da quando ho installato gli Alsa beh, per nulla al mondo tornerei indietro!
Ciao e........buonanotte :-)))

--

Sebastiano Cordiano

Rispondere a