On Wed, Sep 13, 2000 at 10:12:44PM +0200, Sebastiano Cordiano wrote:
> Forse non ho capito quello che intendi, ma io non ho certo detto che i driver
> del kernel non funzionano: io parlavo di qualità del suono.
> All' inizio la mia SBlive andava con i driver opensource di Creative ed era ok,
> ma da quando ho installato gli Alsa beh, per nulla al mondo tornerei indietro!
> Ciao e........buonanotte :-)))

Si, forse non mi sono spiegato. I drivers di Creative servono(ivano) per la
live, mentre per la PCI128, che è completamente diversa, il kernel può
farcela da solo. Non so quindi se alsa ha un suo supporto, diverso, per la
PCI128. (non uso alsa). Quindi per avere qualche sunon che esce dalla 128
basta lanciare il modulo giusto; poi indubbiamente si può provare alsa o
qualsiasi altra cosa, per vedere come va...

--
Fabio Coatti       http://www.ferrara.linux.it/members/cova
Ferrara Linux Users Group           http://ferrara.linux.it

Rispondere a