On Fri, 15 Sep 2000, a day in the life, Fabio Coatti wrote:
> Scusa se te lo dico, ma ti consiglierei di farti consigliare da qualcuno
> un attimo pių esperto. Andiamo con ordine:
>
> 1) Su k6 non ci sono problemi particolari con linux; onestamente non ho
> provato la mdk 7.1 personalmente, ma ho pių di un amico che lavora
> benissimo con il K6.

eh appunto.

non c'e' sempre bisogno di scrivere per forza su una mailing list:-)

inoltre (giusto per non scrivere una mail palesemente inutile)
la matrox ha fatto uscire dei driver che dovrebbero supportare
il dual head per le g400, lanciando un solo x server.
Vogliono l'xfree 4, non li ho ancora provati.

bye
--
Devil Inside Experiment - C'era un bambino che odiava la polizia
www.acidlife.com/aciderror/freefred

Rispondere a