Ciao,
1) tin usa l'autenticazione CHAP.
2) Spero di aiutarti per il messaggio di errore in giornata,comunque questa
   sera mi segno il mio script di accesso per la tin,e te lo posto
domattina-.

===== Original Message from Ciro <[EMAIL PROTECTED]> at 5/10/00
21.04
Niente da fareeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee!!

ho anche modificato i file /etc/resolv.conf e /etc/ppp/options secondo
quanto mi indica Clubnet, ma niente da fare, il modem funziona bene ma dopo
la negoziazione non riesce a stabilire la connessione e sulla finestra di
log mi appare come sempre :

ASCEND PIPELINE TERMINAL SERVER

SYSTEM PASSWORD:
sia impostando Chap che PAP (giuro che la password la inserisco nella
maschera)

Sono a un passo dalla vittoria non mi abbandonate proprio ora .....
la voglia di non usare piu' Windows e' troppo alta per rinunciare proprio
adesso.

Saluti

Ciro!

Rispondere a