Netscape comunicator e se hai fortuna lo scarichi gratis da tucows !!!

-----Messaggio originale-----
Da: [EMAIL PROTECTED]
[mailto:[EMAIL PROTECTED]]Per conto di Ciro
Inviato: venerdi 3 novembre 2000 18.55
A: [EMAIL PROTECTED]
Oggetto: [newbie-it] Prigramma Email CLient

Ciao a tutti!

Vorrei che qualcuno mi indicasse cortesemente un "buon" client di posta!

Con Windows uso Eudora e volendo dedicarmi esclusivamente a Linux cerco un
programma ch eoffra la stessa semplicita' e la stessa potenzialita'.

Chi me lo sa indicare??

Grazie a tutti!
Ciro!

P.S.: sono gia' eliminati dalla lista ovviamente il Messanger di Netscape e
quello di Staroffice troppo pesanti e poco immediati!

P.s.s.: Vi ricordate di me?... avevo l 'USR 33.6 che uso con Windows, con
Linux ho un modem esterno a !4.4 per ora e cosi' vado avanti :-)

CIAOOOOOOOOOOOOOO!!!

Rispondere a