Il 06/10/00, Simone Ravarotto parlò così:

> Comunque vedo il tuo problema relativo al montaggio del cd-rom;
> Fai il mount manualmente o hai settato il supermount della Mandrake?
> Io non ho mai cambiato i permessi della risorsa /dev/cdrom e lo
> utilizzo da utente.
> Devi averli cambiati tu,giusto?

Il problema ce l'ho non quando devo montare il cdrom (posso farlo
benissimo anche da untente e credo che dipenda da /etc/fstab e non dai
permessi che ha la risorsa cdrom - ah, tra l'altro, non uso il
supermount) ma quando devo usare programmi come kscd o wmcdplay per
ascoltare i cd audio. In questo caso i permessi sulla risorsa cdrom
(per ma è /dev/hdc) diventano importanti. Tu riesci a ascoltare i cd audio
col cd-player di kde da utente? (che versione di Mandrake hai? io ho
provato su una 7.1)

Floods                  e-mail: [EMAIL PROTECTED]

Rispondere a