Un saluto a tutti. premetto che son un newbie di questo SO. Ho il seguente
problema relativo alla scheda audio:

Utilizzo una scheda audio yamaha (sotto win2000 tale scheda viene
riconosciuta come DS1x Native), sotto Mandrake 7.1 utilizzando drakconf dopo
aver effettuato un detection hardware sotto la voce "other" mi viene
visualizzata "Scheda audio yamaha YMF 724". Se utilizzo "#sndconfig" mi
viene appare:
 "E? stata rilevata la scheda sonora PCI Modello Yamaha YMF-724 [...]"

cliccando su "ok" mi appare:

Risultati del test:
"La scheda Yamaha YMF-724 [...] non e' supportata. "

Mi chiedevo se posso risolvere il problema in qualche altro modo o se devo
rassegnarmi a non utilizzare questa periferica sotto linux.
Grazie anticipatamente a tutti
elio

Rispondere a