una delle poche cose che mi teneva ancora legato a uindos era la
masterizzazione.
mi sono messo davanti al pc e alla fine sono riuscito a capire come
funzionano programmi come eroaster o gcombust...naturalmente ho fatto
delle prove con piccoli files, jpg, testo, html etc.
a questo punto ho deciso di farmi un archivio tar.gz delle directory
home dei tre utenti, per poterle masterizzare su un cd e installare una
versione piu aggiornata di mdk (uso ancora la 7.2!)
ho capito anche come funziona gzip...e ho tirato fuori tre bei files
tar.gz con dentro tutto quello che c'era nelle tre directory home...di
dimensioni variabili, dai 50 ai 100 Mb.
ecco il problema:
cerco di copiare su un cd questi tre files...ma ad un certo punto si
blocca il programma, anzi i programmi (qualunque programma di
masterizzazione io usi)...o mi copiano solo parzialmente i files...c'è
qualcosa che mi sfugge?
forse i files sono di dimensioni troppo esagerate?

suggerimenti?

grazie, osva

salutatemi a bilgheiz

Rispondere a