Skywalker wrote:

> Ciao Corrado vedo che sei alla furiosa ricerca di materiale per
> masterizzare.........i consigli sono sempre i soliti leggere how to a
> "manetta" i siti sono sempre i soliti almeno per quanto ne so io .
> Per il resto se ti interessa i soft utilizzati da me anche se operano da
> riga di comando sono cdrecord mkisofs cdda2wav.
>
> Per x c'è x-cd- roast.
>
> per i siti se vuoi ti posso inviare quelli che ho usato io nel caso ti
> intressi mandami una mail in pvt magari così non sovracarichiamo la ML ok?
>
> ciao
>          sky

Si, ti ringrazio... se hai da segnalarmi qualche sito, meglio se specifico
per Linux, ti sarei grato... i programmi li conosco, "a occhio" mi piace di
più gcombust, ma ancora non ho capito come si fa a far "vedere" il
masterizzatore al software in questione... in lettura, funziona benissimo,
comunque...

Grazie, ciao!

Corrado

Rispondere a