mi permetto
> di riportarti qui di seguito il mio file ".winerc" che ho fatto: anche
> se dovrai probabilmente adattarlo un po' alla configurazione del tuo
> computer, soprattutto (credo) nella parte iniziale del file, quella cioè
> dove sono specificati i nomi e relativi percorsi dei vari drive
> (hd,cdrom,etc.), ho pensato che forse ti sarebbe potuto essere utile. :)

Come no? non solo a lui :))))

> Ah, nel caso non l'avessi già letto e/o saputo, non mi sembra che sia
> necessario avere il file "wine.conf" all'interno della directory
> "/etc/": basta infatti (se non erro) che tu abbia il file ".winerc"
> all'interno della tua home directory (ah, dimenticavo..., se hai, come
> me, installato la Mandrake 7.1, nel caso non lo sapessi già,
> probabilmente Wine è già installato: dovresti quindi solo creare e/o
> editare il file ".winerc"). :)

Uhmm.. leggendo il tuo messaggio mi e' venuta voglia di provare wine, ma in
quanto alla posizione /etc/wine.conf ho qualche dubbio. Io uso proprio la
mandrake 7.1 e ho copiato il tuo winerc (grazie per averlo postato) ma il
risultato e' questo:

[nicola@doppioproc nicola]$ wine
Warning: could not find wine.conf [Drive x] entry for current working directory
/home/nicola; starting in windows directory.
Invalid path 'C:\WINDOWS' for windows directory
Perhaps you have not properly edited or created your Wine configuration file.
This is either /etc/wine.conf or $HOME/.winerc
  or it is determined by the -config option or from
  the WINE_INI environment variable.
Wine has used /home/nicola/.winerc as configuration file.

Ehmm.... posso chiederti qualche suggerimento?

Grazie, Nicola.

Rispondere a