ciao a tutti sono nuovo del bel mondo linux , e gia' ho dei
problemi.........
Non riesco a configurare la connessione
internet,perche' il sistema operativo
non ha rilevato nessuno dei 2 modem che
ho nel pc : uno interno (il pc è un portatile compaq armada v300:celeron
500mhz;64mb ram ;scheda audio ati maestro;
scheda video ati rage)descritto
da mandrake come winmodem modello "lucent microelectronics 56k"
pcmcia,l'altro esterno "3com us robotics
56k message modem" non rilevato per niente!.
altro problema lo scanner "mustek 1200ub
connesso mediante porta usb!non rilevato
neanche questo....
ps:ho provato ha cercare informazioni sui vari siti che vedo consigliate ,ma
niente.. :(
un grazie anticipato a tutti coloro che gentilmente mi daranno un consiglio
ciao
Francesco
e-mail:[EMAIL PROTECTED]

Rispondere a