Die 22 dic 2000  haec mihi scripsisti:

> Non riesco a configurare la connessione
> internet,perche' il sistema operativo
> non ha rilevato nessuno dei 2 modem che
> ho nel pc : uno interno (il pc è un portatile compaq armada
> v300:celeron 500mhz;64mb ram ;scheda audio ati maestro;
> scheda video ati rage)descritto
> da mandrake come winmodem modello "lucent microelectronics 56k"
> pcmcia
è la solita faccenda dei modem interni. I drivers per i modem lucent
dovrebbero essere a

http://walbran.org/sean/linux/stodolsk/i56lvp578.zip

non so quali problemi legali il loro uso comporti.

> l'altro esterno "3com us robotics
> 56k message modem" non rilevato per niente!.
questo è strano.controlla di aver settato la seriale giusta, altrimenti
non te lo trova. Io ho un us robotics e lo ha visto al primo colpo.

altra domanda: per scanner sotto linux non ho esperienza

gm

E-Mail: Guido Milanese <[EMAIL PROTECTED]>
Vocal Ensemble Ars Antiqua, Genova, Italia
Homepage: http://fly.to/arsantiqua
+ + + + + + NON NOBIS DOMINE + + + + + + +