ioadamo wrote:

> -
>
> ciao a tutti
> Io posseggo una mandrake 7.2 con scheda video cosi' riconosciuta: intel
> chipset graphic 810. Il mio computer è un compaq presario 5358 con 64 M di
> ram.
> Vorrei saper perchè ogni volta che apro Star Office esso compare dopo circa 3
> minuti, da che cosa dipende cio' . so che succhia un pò di memoria ma volevo
> sapere se dipende dalla mia scheda video che potrebbe avere i driver mal
> configurati.

Piu` che altro dipende dalla velocita` dell'HD (deve trasferire qualche
decina di mega), da desktop pesanti e magari da una serie di servizi
inutili avviati allo start-up (vedi un'altra risposta che ho dato
10 minuti fa a proposito della ram)

> Inoltre volevo sapere se si può avviare Star Office da solo
> senza il supporto del classico Gnome o Kde e se cio rebnderebbe migiori le

E` fattibilissimo in quanto StarOffice e` un desktop completo.
Forse troppo :)
Basta che modifichi il pannello di login e aggiungi staroffice a kde
e gnome. Dovresti poterlo fare agevolmente dal kde-control-panel.

ciao, Andrea

Rispondere a