Ho provato a fare quello che mi hai detto ma non ci sono riuscito, nei
dettagli: ho aggiunto la voce di sessione staroffice ( anche soffice) al menu
di login di KDE, ho fatto log out, ho visto il menu con la nuova voce, ho
fatto login selezionando la voce staroffice (e poi soffice) ma al posto di
star office è partito IceWin che però faceva parte di un'altra voce di menu
Ti sarei grato se potessi darmi ulteriori informazioni. (tra parentesi quando
lo apro con Ice win guadagna un pò di tempo )
Ciao Fede

Rispondere a