Il 19:46, mercoledì 14 marzo 2001, scrivesti:

> Purtroppo non è l'ultima puntata. Sendmail non si chiude perché in
> realtà non si avvia mai, ogni volta che tento di avviarlo mi da ok, ma
> se immediatamente controllo il suo stato da linuxconf (gestione
> servizi) mi dice che sendmail è morto (dead) ma subsys è ancora
> attivo...  questo è il motivo della errata chiusura di sendmail......

Controllate sempre i logs (li trovate in /var/log/); sono messi lì
apposta per scoprire eventuali problemi di questo tipo. Sicuramente
trovate qualche riga con indicazioni utili per scoprire cosa è successo.

--
Fabio Coatti       http://www.ferrara.linux.it/members/cova
Ferrara Linux Users Group           http://ferrara.linux.it

Rispondere a