Il 10:50, venerdì 16 marzo 2001, scrivesti:

>cut..................

> Mai provato a farlo e non ho nessuna intenzione di provarci.
>
> Io l'ho usato solo per recuperare dati su nastro scritti con formati
> di vecchi unix commerciali, copiare il settore di boot della partizione
> Linux su un file da usare col loader di Nt, copiare su un file una
> partizione formattata per errore in modo da poterci lavorare con un
> editor esadecimale e recuperare dei dati, preparare il floppy di
> avvio di una distro, ...
> E` uno strumento molto duttile e potente pero` e` noto da tempo:
> [...]

Beh, allora la Siemens non e' al corrente di vecchi programmi dos
perfettamente funzionanti per scopiazzare le loro licenze. Non mi viene in
mente il nome del programma, ma deve essere una cosa vecchia, almeno 10 anni.
Mi sa che i floppy non sono una buona protezione!

Grazie, Nicola.
--

chi va pian va san e va lontan

Rispondere a