At 20.58 22/03/2001 +0100, you wrote:

>Forse anche loro cercano di mandare fuori dei segnali MIDI...

Forse....
Qui ci vorrebbe qualcuno un po' piu' ferrato di me ^_^;;;;

>Difficilmente servono così tante voci. Di solito non si superano le 16
>simultanee. La qualità dipende dai campioni singoli e dall'ambiente che la
>SBLive dovrebbe aggiungere (reverberi ecc.)

Beh, ascoltando (con windows) i midi di esempio presenti nel cd della
creative, ti diro' che la qualita' e' piuttosto buona.

>Comunque prometto di fare una prova più seria. Tieni conto che i gusti sono
>relativi e Timidity può pilotare varie banche di suoni che si possono
>cambiare e sostituire di blocco o singolarmente.

Guarda, se proprio no nci riesco, usero timidity come midi mapper.

Ciao

           Alessandro Amadori
           Real Life and IRC nick: Sgama
           Mu* and PBIRC nick: Luxor