20:52, mercoledì 21 marzo 2001 Alessandro \"Sgama\" Amadori

> Questo purtroppo non chiarisce i miei dubbi, purtroppo.
> Se guardi sul sound-howto, c'e' scritto per per suonare i midi devi fare
> #cat canzone.mid > /dev/sequencer
> Gli stessi programmi che suonano i midi cercano /dev/sequencer

Forse anche loro cercano di mandare fuori dei segnali MIDI...

> Sei sicuro?
> La live credo abbia un sintetizzatore a 1024 voci.

Difficilmente servono così tante voci. Di solito non si superano le 16
simultanee. La qualità dipende dai campioni singoli e dall'ambiente che la
SBLive dovrebbe aggiungere (reverberi ecc.)
Comunque prometto di fare una prova più seria. Tieni conto che i gusti sono
relativi e Timidity può pilotare varie banche di suoni che si possono
cambiare e sostituire di blocco o singolarmente.

Tommaso

Rispondere a