On Tue, 10 Apr 2001 13:39:24 +0200
"Alessandro \"Sgama\" Amadori" <[EMAIL PROTECTED]> wrote:

> Bisogna anche aggiornare il pppd.
> Comunque non e' cosi' facile.

Perche' dici che bisogna aggiornare ppp?
Il file /Documentation/Changes nei sorgenti del kernel consiglia la 2.4.0
e su mdk 7.2 c' e' la 2.4.0-4mdk, almeno sulla mia, sulla tua che versione
c' e'?

> Ho provato e mi e' andata male :(
> Ora preferisco attendere l'uscita di LM 8.0 definitivo.

Ma se ti arrendi al primo tentativo mi dici come farai a venirne fuori,
sempre aggiornando la distro?

Sebastiano Cordiano