On Sat, 14 Apr 2001 00:20:19 +0200
"Alessandro \"Sgama\" Amadori" <[EMAIL PROTECTED]> wrote:

> Beh, se potessi lo farei al posto di lavorare ;-)
A chi lo dici!!
Io faccio il falegname come lavoro ed il computer e' solo un hobby a cui
dedico gran parte del mio tempo libero: mi piacerebbe molto poterci
smanettare (quasi) tutto il giorno :-)))

> Comunque oggi dall'ufficio ho scaricato il kernel 2.4.3.
Nel caso non lo sapessi esistono le patch per il kernel che ti permettono
di aggiornarlo scaricando solo le differenze tra una versione e l' altra:
per esempio se hai gia' il 2.4.2 puoi scaricare la patch del 2.4.3 di solo
1 mb contro i circa 24 mb dell' intero 2.4.3.
Vabbe' che in ufficio avrai un collegamento superveloce ma la differenza
e' tanta!

Sebastiano Cordiano

Rispondere a