Ciao di nuovo a tutti,
in base al noto principio "una telefonata, una domanda", eccomi di nuovo qui
con una seconda email. Utilizzo il Linux-Mandrake 8.0, come WM il KDE 2.1.2 e
come browser il Konqueror 2.1.1; il problema č: come far funzionare i plugins
Netscape col Konqueror? Qualcuno ha il mio stesso problema? Oppure lo ha
risolto? E come? Ho scaricato il plugin per Flash, e l'ho correttamente
installato (Netscape lo vede nella lista dei plugins); ma non c'č verso di
vedere un'animazione Flash col Konqueror, che si ostina a spedirmi sul sito
Macromedia...
Il solito GRAZIE a chi vorrā rispondermi!!!

Daniele

Rispondere a