Il 18:17, domenica 17 giugno 2001, hai scritto:
> Ci sono passato pure io: in pratica l'installer non installa il modulo di
> KDE per la gestione dei plug-ins. Ergo lo devi installare con il software
> manager (o il comando rpm se trovi il pacchetto sul cd della Mandrake): fai
> una ricerca con la string 'nsplugins' ed installalo.
> A quel punto: control panel di KDE -> WbBrowsing -> Netscape Plugins ... e
> mi raccomando di premere il pulsante 'Scan for new plugins'.
> Attiva una nuova finestra di Konqueror e visita il tuo bel sito con Flash.
>
> Ciao
> Mario

Ciao,
grazie per il tuo preziosissimo aiuto. Ora è tutto al suo posto!

Daniele

P.S.: scusate se posto qui sulla lista i ringraziamenti, ma la casella del
mittente risulta "inesistente" (è su Hotmail, Hotmail è di Microsoft, e
funziona di conseguenza...). Così, il mio grazie dovrebbe arrivare comunque!

Rispondere a