Ciao, per quanto riguarda il modem, ti suggerisco una cosa semplice, ma
che talvolta uno dimentica (il sottoscitto quasi ad ogni distribuzione
che prova...) imposta come settaggi addizionali del modem la
stringa "AT&FX3" che resetta il modem alle impostazioni di fabbrica e
lo setta per l'italia (in questo modo non rileva il tono di libero
prima di comporre il numero)

Rispondere a