On Thursday 28 June 2001 12:01, you wrote:

> -non riesco a muovermi da 800*600 a 65.000 colori mi hanno detto di
> modificare a mano il file dentro a /etc/X11/XF86Config-4 ma speravo
> in un sistema automatico... putroppo il settaggio in x window pare
> non funzionare... baco?

hai provato a usare il Control center?
Il tuo monitor e' stato riconosciuto?
guarda se il file /var/log/XFree86.0.log
ti da' qualche informazione.

La Matrox tra l'altro ha fatto il powerdesk per linux,
praticamente uguale a quello di win,
dovresti trovarlo qui
http://www.matrox.com/mga/support/drivers/files/linux_07.cfm

(se lo prendi scarica anche il pacchetto del driver, contiene due moduli
che ti bastera' copiare in una directory)

bye

--
Devil Inside Experiment - C'era un bambino che odiava la polizia
www.acidlife.com/~freefred

Rispondere a